Loading...

UMBRIA

A volte in viaggio si scoprono posti così meravigliosi che ci si vorrebbe fermare per sempre. Il cibo, la gente, l’atmosfera, la sistemazione, la posizione e lo scenario – tutto è perfetto.
Questa Tenuta, appena fuori Amelia, nei vigneti collinari dell’Umbria è un bellissimo agriturismo immerso nella tranquillità ma soltanto ad un’ora di distanza da Roma. E’ il posto ideale per “staccare la spina” e rilassarsi ammirando morbidi pendii ricoperti di vigneti verdi e rigogliosi boschi che si estendono a perdita d’occhio.
Per chi desidera una vacanza di relax e tranquillità, potrà trovarla qui insieme alla migliore cucina umbra del  ristorante, dove è possibile degustare i piatti tipici locali accompagnati dai vini D.O.C di produzione dell’azienda.
Si può pernottare in raffinate camere con una splendida vista sulle colline circostanti e dotate di ogni comfort. Si tratta, inoltre, di un ottimo punto di partenza per visitare le splendide località umbre dei dintorni (tra le quali Amelia, Narni, Terni) e per escursioni naturalistiche nella rigogliosa campagna umbro-laziale.

Pacchetto due notti:

camera doppia con prima colazione

possibilità di visitare la cantina

2 bici mountain bike ad uso gratuito

sconto del 10% sugli acquisti di vino ed olio

euro 185 per persona

Pacchetto 3 notti

camera doppia con prima colazione

una bottiglia di vino dell’azienda in omaggio

2 bici mountain bike ad uso gratuito

sconto del 10% sugli acquisti di vino ed olio

euro 275 per persona

Le tariffe comprendono prima colazione a buffet, free parking e free wi fi, utilizzo gratuito della piscina e dei campi da tennis; tutti gli appartamenti sono dotati di tv, frigo, aria condizionata e angolo cottura. Sono ammessi animali di piccola taglia (supplemento extra di euro 15 per le pulizie finali).

Per informazioni scrivere a info@secretvenice.it

Umbria